Giovedì 14 Giugno la Sezione ARI di Parma è stata accolta dal Gruppo Appassionati Verdiani 'Club dei 27' presso i locali sotterranei della Casa della Musica, a Parma.
L'invito è stato anche un motivo per ricambiare la visita dei nostri collaboratori avvenuta il 28 Gennaio scorso, in occasione della fine delle attività di II4GV e dell'iniziativa radioamatoriale 'La Grande Anima di Verdi', che ha visto la partecipazione del Club dei 27 con il Contributo del Comune di Parma.
La piccola delegazione ARI è stata accolta sulle note del Va' Pensiero di Verdi, in un ambiente molto suggestivo e carico di ammirazione per il genio di Roncole di Busseto.
La serata è proseguita con la presentazione delle attività degli Appassionati, prima, e dei Radioamatori, dopo, suscitando molte curiosità sulle poco conosciute attività dei radioamatori.
Nel ringraziare gli Appassionati Verdiani per la proficua collaborazione, la Sezione ARI di Parma ha desiderato donare loro una targa a ricordo della manifestazione 'La Grande Anima di Verdi', con la speranza di riattivare l'iniziativa (e la collaborazione) anche durante la prossima stagione Verdiana.
A conclusione della piacevole serata, tutti i partecipanti si sono ritrovati attorno ad un tavolo per un brindisi.
Ulteriori fotografie sono disponibili nella galleria fotografica del sito web di Sezione.
Viva Verdi!